Affidamento di incarico per la Direzione dei lavori di Ristruttur. con adeguam. sismico ed energ.di un fabb dell'IACP di Isernia per alloggi in via Cavour n. 61-63-67 nel Comune di Agnone (IS).Richiesta di preventivo.
AFFIDAMENTO DIRETTO
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Struttura Appaltante: Ufficio Tecnico
Cig: ZB03BCAEAF
Cup: C28I21001360002
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Affidamento di incarico per la Direzione dei lavori di Ristruttur. con adeguam. sismico ed energ.di un fabb dell'IACP di Isernia per alloggi in via Cavour n. 61-63-67 nel Comune di Agnone (IS).Richiesta di preventivo.
Descrizione: Si tratta di lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico di un vecchio edificio dell'IACP di Isernia sito nel Comune di Agnone (IS). All'interno dell'edificio saranno realizzati n. 5 alloggi da mettere a disposizione di famiglie in difficoltà. Si tratta quindi di lavori prettamente edili ed in particolare di lavorazioni di rifinitura e completamento. L'appalto è stato già espletato e si è proceduto all'affidamento dei lavori. Bisogna necessariamente procedere alla consegna dei lavori, anche sotto riserva di legge, in quanto trattandosi di fondo complementare al PNRR , da cronoprogramma bisogna consegnare il tutto entro il 30 giugno c.a..
Importo di gara: € 25.830,26
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Dott. Antonio Ricchiuti
Data di pubblicazione: 13/03/2024